Migliori Siti
Commentare... com'è facile! Provaci anche tu!

3 aprile 2012

Fan-art BBI

Inauguro questa nuova sezione dedicata alla sezione fan-art sulla fic BBI. Non pensavo che l'avrei aperto un giorno, ma fa piacere ricevere queste belle notizie ^^



FAN - ART Blue Bird Illusion

Disegni di Riri

Non ho parole, sono stupendi questi disegni. Sia in tonalità di grigi che a colori. Sei stata precisa anche nei colorare l'acqua e il fuoco (sinceramente, io non ci riesco così bene ^^') e le posizioni dei personaggi sono dinamiche. Hai rispettato anche gli abbigliamenti dei personaggi (segno che stai seguendo la fic ^^).
Senza contare che sei la prima persona che si è cimentata in questa impresa *un inchino* e solo per questo hai già la mia riconoscenza *.* 
Solo una piccola precisazione, Misty non ha mai utilizzato un bastone per manovrare il suo dominio XD Ma va bene lo stesso ^^ (chissà che in futuro Misty non si ispiri a questo disegno e usi un bastone ^o^)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

O________________O
Wow, Riri, SONO STUPENDI! Disegni da dio!
Bravissima, mi piacciono un sacco!
Gary: LEI poi disegna...
Ser: E questo cosa vuol dire? ù__u
Gary: Che lei ci tiene a BBI! E tu? Nemmeno uno schizzo!
Ser: Ma io non...
Gary: Niente scuse!
Ser: Ma non so disegnare, disegno malissimo!
Gary: Sei una lettrice degenere!
Ser: Non è vero TT-TT *alone blu della tristezza*
E dopo questo sclero time, ancora bravissima Riri! Davvero, sei una grande artista, complimenti!!
Ser

Anonimo ha detto...

Davvero, grazie mille a tutte... sinceramente non speravo in tutti questi complimenti... sono commossa... (TT_TT) davvero, sono felicissima! e non speravo neppure in una presentazione tanto bella da Yachan. davvero, non ci credo... O.O Comunque Yachan, lo so che Misty non usa un bastone, ma all'origine, quando era ancora uno schizzo, avevo notato che ci sarebbe stato bene un bastone che diventava acqua... e allora l'ho messo, ma era così, tanto per... ^__^ in più... CERTO che seguo la FIC!!! Non è che avevi dei DUBBI, vero?!Assolutamente NOOO!!!! Ed ecco perché ogni giorno io passo di qui, controllo e attendo pazientemente, come penso faccia anche Ser (quella santa ragazza che mi aiuta sempre a sostenerti). Ma intando che aspetto, dopo questi complimenti che davvero mi hanno spiazzato, mi sento carica di una nuova ispirazione e penso che andrò avanti a scrivere CHANGE. spero di non metterci troppo tempo... ancora un BACIONE galattico a tutte!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Riri

Anonimo ha detto...

Riri ha ragione, Ya-chan! Noi due continuiamo senza sosta a seguire la fic! Pensa: io ora sono in Puglia, nei Trulli, in vacanza, e mi sono subito lanciata sul WiFi per venire qui a controllare! XD
Comunque, Riri, i tuoi disegni mi piacciono davvero! Sono stupendi, disegni davvero benissimo! E aspetto anche Change!! ^^
Un bacio!
Ser <3